Ristrutturazione Bagno

preventivo

RISTRUTTURAZIONE BAGNO DA € 3.900
OPERE EDILI - demolizione e smaltimento rivestimenti e vecchi sanitari
OPERE IDRAULICHE - predisposizione di 4 punti idraulici
RIADATTAMENTO IMPIANTO ELETTRICO 

ristrutturazione bagno monza e milanoSe si desidera eseguire una ristrutturazione di un bagno a Monza e Milano si può fare affidamento su Italbagno, azienda che vanta oltre vent'anni di esperienza in questo settore e che sa offrire il meglio sia dal punto di vista della qualità dei prodotti che per quel che riguarda il servizio nel suo complesso.

Italbagno ha uno showroom a Cavenago, comune della provincia di Monza e Brianza facilmente raggiungibile sia da Monza che da Milano, ed offre una quantità di prodotti estremamente variegata. Presso il punto vendita di Italbagno è possibile trovare e scegliere qualsiasi articolo utile per l'allestimento di un bagno: arredi di ogni tipo, dal semplice lavabo sospeso alle composizioni, lavabi sospesi, articoli di termoarredo, ceramiche e rivestimenti, accessori, ed ovviamente sanitari di ogni stile, articoli di rubinetteria, dunque miscelatori, soffioni, rubinetti da lavabo, e qualsiasi elemento tecnico utile per il bagno.

Per gli interventi di ristrutturazione bagno a Monza e Milano, Italbagno non si limita alla vendita di mobili e di quant'altro di necessario, ma offre al cliente un servizio assolutamente completo. Questa azienda di Cavenago, infatti, opera da autentico General Contractor, affiancando in modo assolutamente completo il cliente che intende assicurarsi una ristrutturazione qualitativamente impeccabile.

Italbagno opera sempre all'insegna della massima trasparenza: dopo aver effettuato un sopralluogo nell'immobile di interesse e dopo aver ascoltato le aspettative del cliente, infatti, fornisce un dettagliato preventivo in maniera gratuita e senza nessun impegno. Italbagno si occupa con successo di ristrutturazione bagno a Monza e Milano a cominciare dalle preliminari fasi di progettazione, le quali sono eseguite dagli esperti architetti che compongono il team dell'azienda: l'obiettivo è quello di riprogettare il bagno affinchè corrisponda in modo impeccabile alle preferenze estetiche del cliente, e anche affinchè si riveli funzionale e confortevole. Una volta scelta la disposizione del bagno si passa alla scelta dei materiali e alla stesura finale del preventivo. Accettato quest'ultimo siamo noi a coordinare gli ordini con gli interventi di muratura (manovalanza edile) e realizzazione di nuovi impianti idraulici (idraulico) in modo che il lavoro possa scorrere in modo regolare e senza intoppi, per concludere l'intervento di ristrutturazione del vostro bagno in una sola settimana lavorativa.

Italbagno esegue i suoi interventi di ristrutturazione bagno a Monza e Milano garantendo interventi professionali di prima qualità: le fasi di posa in opera, affidate a personale di grande esperienza, sono minuziosamente organizzate e sono strutturate affinchè il cliente non abbia grossi disagi nel corso dei lavori. Chi effettua interventi di ristrutturazione del bagno, inoltre, ha la possibilità di usufruire di notevoli incentivi fiscali, e Italbagno segue minuziosamente tutti i suoi clienti anche da questo punto di vista, disbrigando tutte le pratiche burocratiche necessarie per poter cogliere questa vantaggiosa opportunità valida su tutto il territorio nazionale.

Metteteci alla prova, facendoci visita al nostro showroom.