Ristrutturazione Bagno
RISTRUTTURAZIONE BAGNO
MONZA E BRINAZA E
PROVINCIA DI MILANO
Se si desidera eseguire una ristrutturazione di un bagno a Monza e Brianza o in provincia di Milano si può fare affidamento su Italbagno, azienda che vanta oltre vent’anni di esperienza in questo settore e che sa offrire il meglio sia dal punto di vista della qualità dei prodotti che per quel che riguarda il servizio nel suo complesso.
Ristrutturazione bagno Monza e Brianza: perché scegliere Italbagno?
Per gli interventi di ristrutturazione bagno Monza e Brianza o in provincia di Milano, Italbagno non si limita alla vendita di mobili e di quant’altro di necessario, ma offre al cliente un servizio assolutamente completo. Questa azienda di Cavenago, infatti, opera da autentico General Contractor, affiancando in modo assolutamente completo il cliente che intende assicurarsi una ristrutturazione qualitativamente impeccabile.
Italbagno accompagna il cliente in tutte le fasi dei lavori.
Preventivo gratuito rifacimento bagno Monza e Brianza
Italbagno opera sempre all’insegna della massima trasparenza: dopo aver effettuato un sopralluogo nell’immobile di interesse e dopo aver ascoltato le aspettative del cliente, infatti, fornisce un dettagliato preventivo in maniera gratuita e senza nessun impegno.
Se sei interessato alla ristrutturazione del bagno, contatta subito Italbagno per avere un preventivo.
Progettazione bagno 3D
Italbagno si occupa con successo di ristrutturazione bagno nelle province di Monza e Brianza e Milano a cominciare dalle preliminari fasi di progettazione, le quali sono eseguite dagli esperti architetti che compongono il team dell’azienda: l’obiettivo è quello di riprogettare il bagno affinché corrisponda in modo impeccabile alle preferenze estetiche del cliente, e anche affinché si riveli funzionale e confortevole.
Se sei interessato alla ristrutturazione del bagno, contatta subito Italbagno per avere un preventivo.
Fasi di posa
Italbagno esegue i suoi interventi di ristrutturazione bagno a Monza e Milano, garantendo interventi professionali di prima qualità: le fasi di posa in opera, affidate a personale di grande esperienza, sono minuziosamente organizzate e sono strutturate affinché il cliente non abbia grossi disagi nel corso dei lavori.
Una volta accettato il preventivo: siamo noi a coordinare gli ordini con gli interventi di muratura (manovalanza edile) e realizzazione di nuovi impianti idraulici (idraulico) in modo che il lavoro possa scorrere in modo regolare e senza intoppi, per concludere l’intervento di ristrutturazione del vostro bagno in una sola settimana lavorativa.
Ristrutturazione bagno completo: l’arredamento
Italbagno ha uno showroom a Cavenago, comune della provincia di Monza, è facilmente raggiungibile anche da Milano e offre una quantità di prodotti estremamente variegata. Presso il punto vendita di Italbagno è possibile trovare e scegliere qualsiasi articolo utile per l’allestimento di un bagno: arredi di ogni tipo, dal semplice lavabo sospeso alle composizioni, lavabi sospesi, articoli di termoarredo, ceramiche e rivestimenti, accessori, ed ovviamente sanitari di ogni stile, articoli di rubinetteria, dunque miscelatori, soffioni, rubinetti da lavabo, e qualsiasi elemento tecnico utile per il bagno.
Costi ristrutturazione bagno Monza e Brianza e provincia di Milano
I costi per la ristrutturazione di un bagno possono variare in base a diversi fattori:
- dimensioni
- personalizzazioni
- arredamento
- eventuali permessi
Tuttavia, è possibile ottenere sconti grazie ad eventuali bonus erogati dallo stato: Bonus Ristrutturazioni, l’Ecobonus, il Bonus Mobili e il Bonus Idrico. Grazie a questi incentivi, chi effettua interventi di ristrutturazione del bagno ha la possibilità di usufruire di notevoli detrazioni fiscali, ad esempio attraverso lo sconto in fattura, e Italbagno segue minuziosamente tutti i suoi clienti anche da questo punto di vista, disbrigando tutte le pratiche burocratiche necessarie per poter cogliere questa vantaggiosa opportunità valida su tutto il territorio nazionale.
Incentivi ristrutturazione bagno
A partire dal 2021, grazie allo spazio riservato agli Ecobonus all’interno delle leggi di bilancio, è possibile accedere ad una detrazione IRPEF pari al 50% del costo sostenuto, fino al valore massimo e complessivo di 96.000 €.
La detrazione viene suddivisa in 10 rate annuali.
Sono tre le modalità per ricevere il sostegno:
- detrazione fiscale distribuita in 10 anni
Ristrutturazione bagno Monza e Brianza
Gli interventi che eseguiamo nella provincia di Monza e Brianza sono i seguenti:
- manutenzione straordinaria sulle singole unità immobiliari
- manutenzione ordinaria, ma solo sulle parti comuni di edifici residenziali
- rimozione delle barriere architettoniche, inclusi i lavori per la realizzazione di bagni per disabili
- lavori similari effettuati nelle zone colpite da calamità naturali.
Ristrutturazione bagno Monza eBrianza detrazione del 50% in 10 anni
I nostri lavori
richiedici un preventivo per la ristrutturazione
Contattaci per la tua Ristrutturazione ci occupiamo di:
- OPERE EDILI: demolizione e smaltimento rivestimenti e vecchi sanitari
- OPERE IDRAULICHE: predisposizione di 4 punti idraulici
- ADEGUAMENTO IMPIANTO ELETTRICO